Home Cronaca Pontecagnano, giovane si sente male all’Isola Verde

Pontecagnano, giovane si sente male all’Isola Verde

0
Pontecagnano, giovane si sente male all’Isola Verde

Un ragazzo che si trovava in piscina presso l’Isola Verde di Pontecagnano si è sentito male. I suoi amici lo hanno salvato prima che arrivassero bagnini e soccorsi

Pontecagnano. Tragedia sfiorata presso l’Isola Verde nella giornata di ieri, per un giovane di 30 anni. Mentre si trovava nella piscina dei tuffi improvvisamente ha avvertito un malore. 

Gli altri bagnanti si sono subito precipitati in suo aiuto, non prima di aver chiamato i bagnini più volte. Alcuni hanno ipotizzato una crisi epilettica, così come riportato da Salerno Today.

Il suo gruppo di amici invece lo ha tirato fuori dall’acqua e uno di loro ha cominciato a praticarli un massaggio cardiaco, dal momento che aveva chiuso occhi e bocca.

Fortunatamente dopo qualche tentativo il ragazzo ha espulso l’acqua che aveva ingoiato e si è ripreso, ancor prima che giungessero sul posto i bagnini e i sanitari del 118. Lo hanno caricato in ambulanza e trasportato immediatamente in ospedale.

 

Previous article La solenne processione del Corpus Domini per le vie di San Cipriano Picentino
Next article Nocera, bimba morta a 8 mesi: arrestato il padre per omicidio
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.