Home Cronaca Pontecagnano, ancora furti nella notte: due tentativi falliti. Si indaga

Pontecagnano, ancora furti nella notte: due tentativi falliti. Si indaga

0
Pontecagnano, ancora furti nella notte: due tentativi falliti. Si indaga
Foto da pixabay

Altri due tentati furti si sono verificati la notte scorsa nel comune di Pontecagnano Faiano. I Carabinieri indagano circa l’identità dei malviventi

Continuano i furti nella città di Pontecagnano Faiano. Questa volta ad essere prese di mira sono via Budetta e via Magellano. Un gruppo di malviventi, nella notte appena trascorsa, si è introdotto in un cantiere situato in via Budetta, nell’ex area di produzione delle conserve, dove è prevista la costruzione di tre nuovi palazzi.

Secondo quanto riportato su Salernotoday.it, i malviventi possedevano un camion con il quale avrebbero trasportato la refurtiva: attrezzature e trasformatori industriali. A sventare il furto, un agente dell’IVRI, in servizio di pattugliamento che ha portato alla fuga dei malviventi. Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine che hanno restituito la refurtiva al reale titolare della merce. Ma per i Carabinieri, la notte appena trascorsa, non è terminata con questo furto.

Pare infatti, che un altro gruppo di malviventi o probabilmente lo stesso fuggito da via Budetta, si sia diretto presso via Magellano, sempre nel Comune di Pontecagnano Faiano. I tre intrusi, alle prime luci dell’alba, hanno tentato di mettere a segno un furto in un’azienda agricola, ma senza successo. Anche in questo caso, la guarda dell’Ivri è riuscita ad intervenire tempestivamente, mettendo i malviventi nelle condizioni di darsi alla fuga.

I militari dell’Arma dei Carabinieri lavorano sulla vicenda alla ricerca di informazioni contenute nelle eventuali telecamere di vigilanza che possano aiutare ad individuare le identità dei malviventi. Si indaga.