Home Cronaca Pontecagnano, ancora furti in città: ieri il tentativo in una villa

Pontecagnano, ancora furti in città: ieri il tentativo in una villa

0
Pontecagnano, ancora furti in città: ieri il tentativo in una villa
Immagine da Pixabay

Pontecagnano ancora vittima di furti: ieri sera l’ennesimo tentativo di rapina ai danni di una villa, si indaga sull’identità dei malfattori

La cittadina salernitana di Pontecagnano Faiano ancora una volta nella morsa delle rapine. Ieri sera intorno alle ore 22, alcuni individui di cui resta ignota l’identità, hanno raggiunto una villa con l’intenzione di rapinarla. Lo stabile in questione è utilizzato anche come casolare per il deposito di mezzi agricoli.

Secondo quanto riportato dal sito web Salerno Today, la proprietaria dalla casa, dopo aver ricevuto l’allarme, ha subito avvertito la centrale operativa dell’Ivri Sicuritalia. La donna inoltre non è riuscita a visualizzare gli uomini tramite le telecamere di sorveglianza, poiché coperte da alcune cassette di frutta. Dopo pochi minuti giunti sul posto 4 agenti, seguiti dai carabinieri.

I tre rapinatori, che nel frattempo si trovavano ancora all’interno dell’abitazione, si sono dati velocemente alla fuga. I militari dell’Arma, dopo un’ispezione della casa e della zona circostante, hanno ritrovato soltanto alcuni attrezzi utilizzati per lo scasso, ed il lucchetto della porta del casolare tagliato. Nessuna traccia dei malviventi.

É però noto che soltanto due giorni fa gli stessi malfattori avevano già tentato un’altra rapina ai danni di un bar-tabacchi, mentre all’inizio di marzo era stato rapinato il dispensatorio farmaceutico.