I fratelli D’Andria di Pontecagnano guideranno la mediana granata. Ad annunciarlo, la Società A.S.D. Sporting Pontecagnano
Giornata importante per i fratelli D’Andria di Pontecagnano che guideranno la mediana granata di un’altra stagione importante e impegnativa.
Il presidente della società sportiva A.S.D. Sporting Pontecagnano, Sergio Mignoli, così ha deciso di annunciare sui social la notizia e scrive su Facebook: “La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri sostenitori che i calciatori Giovanni e Paolo D’Andria vestiranno la casacca granata anche per la stagione 2019/2010.
Giovanni, classe ’85, fratello maggiore dei D’Andria, è una garanzia per il centrocampo ed un lusso per la categoria: numerose le esperienze tra i professionisti, tra cui Melfi, San Marino e Bellaria Igea ed in quarta serie con la Battipagliese.
Paolo, classe ’89, è reduce da importanti stagioni nel campionato di Promozione e ha rappresentato un pilastro fondamentale nell’undici titolare di mister Parisi che, all’occorrenza, ha potuto adattarlo sia come centrale di difesa che come interno di centrocampo.”
Proprio nei giorni scorsi la stessa società ASD Sporting Pontecagnano ha riconfermato il Sig. Giampaolo Paris alla guida della Prima squadra. Per quanto riguarda il Campionato Promozione adesso la squadra è pronta per gareggiare per i play-off.