Il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara ha ricevuto oggi tre deleghe in ambito regionale, tra le quali quella alla green economy
Il Primo Cittadino Giuseppe Lanzara, già membro dell’esecutivo Anci, ha ricevuto in data odierna tre deleghe in ambito regionale. Il Presidente Carlo Marino ha infatti attribuito al vertice del Municipio di Pontecagnano Faiano gli incarichi afferenti a: rapporti con il mondo delle associazioni, coordinamento e formazione dei Sindaci e degli Amministratori under 35, green economy.
Come riportato nella lettera che ufficializza l’attribuzione del nuovo ruolo, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani confida nel “massimo dell’impegno e della competenza” che Giuseppe Lanzara ha sempre manifestato nell’assoluzione dei suoi doveri istituzionali.
La notizia del conferimento delle deleghe è stata così accolta dal Primo Cittadino: “Sentitamente ringrazio il Presidente Marino per avermi confermato la sua fiducia personale e quella dell’organismo da lui rappresentato. La mia vicinanza all’associazionismo, da cui in parte ho tratto la passione per l’impegno civico e dunque per la politica, ed ai giovani, nonché la mia conclamata e comprovata sensibilità alle tematiche ambientali, costituiscono un’ulteriore spinta per dare il massimo anche in questa circostanza. Come mia prassi, dialogherò con tutti: Onlus, associazioni di categoria o di promozione sociale, Amministrazioni di ogni orientamento o provenienza e movimenti. Sulle basi di un confronto dialettico e propositivo, faremo grandi cose”.