Home Eventi Pontecagnano Faiano: le iniziative della città per San Valentino

Pontecagnano Faiano: le iniziative della città per San Valentino

0
Pontecagnano Faiano: le iniziative della città per San Valentino

Il Sindaco Lanzara del Comune di Pontecagnano Faiano organizza il San Valentino dei cittadini. Dalle 19.00 alle 23.30 presso il Palazzetto dello Sport

Il Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano si prenderà cura dei bambini della città. Questa è l’iniziativa che Giuseppe Lanzara ha proposto per San Valentino.

Infatti nel manifesto che pubblicizza l’evento, presso il Palazzetto dello Sport dalle 19:00 alle 23:30, intratterrà i bambini per lasciare libertà a tutte le coppie che vogliono festeggiare il proprio San Valentino. La festa degli innamorati si colora di rosso grazie all’Amministrazione comunale.

L’iniziativa consiste nell’intrattenere i più piccoli con il supporto degli animatori. Al Palazzetto dello Sport in Via Padre Gentile, in località Sant’Antonio, sarà possibile far trascorrere ai propri figli una splendida serata all’insegna dell’amore, con laboratori e giochi dedicati al tema.

La festa degli innamorati è una tradizione che ricorre ogni anno e che spesso non tutti possono festeggiare. Quest’anno, con la nuova amministrazione, si potrà lasciare i proprio figli in tranquillità con animatori e con lo stesso Sindaco che sarà presente sul posto a custodia dei piccoli cittadini di Pontecagnano Faiano.