Negli scorsi giorni è avvenuto un incontro tra l’Amministrazione di Pontecagnano Faiano e la squadra di calcio a 5 della Salernitana Femminile
Proprio ieri, il Sindaco Giuseppe Lanzara di Pontecagnano Faiano ha incontrato i vertici della squadra di calcio della Salernitana Femminile Divisione a 5 per consolidare ulteriormente l’intesa. La squadra, negli scorsi mesi, ha disputato le partite in casa, proprio presso il Palazzetto dello Sport sito in località Sant’Antonio.
In attesa che la Divisione Calcio a 5, consequenzialmente alle disposizioni di FIGC ed LND, comunichi ufficialmente tempi, modi e protocolli per la ripresa dei prossimi Campionati Nazionali, riprende l’attività di incontri e collaborazioni con Enti, Associazioni e Partner.
In questi giorni, infatti, il Presidente Pizzicara, ha avuto modo di incontrare il primo cittadino del comune in merito al quale afferma: “Ci ha consentito di disputare le nostre gare casalinghe, facendo del Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, la nostra “Casa Granata”.
Per quanto rigurarda l’incontro avvenuto con il Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara, il Presidente Pizzicara conclude: “Un incontro positivo in cui vi è stato modo di analizzare l’attuale situazione, anche in previsione delle nuove misure sanitarie, e dal quale è emersa una grande sensibilità e disponibilità da parte del Sindaco, sempre attento verso il mondo dello sport e delle sue enormi potenzialità. “