Un incidente si è verificato nella notte a Pontecagnano Faiano, in una galleria autostradale, dove un’auto si è ribaltata. Feriti due coniugi
Due coniugi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale in una galleria autostradale, poco prima l’uscita di Pontecagnano Faiano, in direzione Sud. La vettura (una Smart), in seguito al sinistro, si è ribaltata. La fortuna ha voluto che appena avvenuto l’incidente, poco dietro ci fosse un’ambulanza della Croce Azzurra di Nocera Superiore, con medico a bordo, che era diretta a Polla.
I volontari e il dottore hanno dato soccorso ai giovani che presentavano diverse escoriazioni. A trasportare i feriti all’ospedale “Ruggi” di Salerno sono stati i sanitari della Croce Bianca di Salerno. Per fortuna risultano essere fuori pericolo, anche se trasportati in codice rosso: l’uomo ha riportato un più grave trauma cranico. La donna, invece, solo diversi traumi contusivi. Sul posto anche la Croce Rossa di Salerno.
È stata la Polizia Stradale, giunta sul posto, ad aver eseguito le verifiche del caso, ricostruendo le dinamiche dell’incidente.