Home Politica Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara a Radio Castelluccio

Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara a Radio Castelluccio

0
Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara a Radio Castelluccio

A Radio Castelluccio la stretta di mano tra i due candidati sindaci della città di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara e Pastore

Questa mattina Radio Castelluccio ha ospitato il candidato sindaco di Pontecagnano Faiano esponente della coalizione del centrosinistra, Giuseppe Lanzara.

Insieme alla coalizione nata con il candidato Franco Longo in vista del ballottaggio di domenica, si propone come alternativa all’amministrazione uscente. “A noi non piace fare incontri segreti o riunioni a “Teano”, noi lavoriamo alla luce del sole”.

Con queste parole, Lanzara si esprime riguardo all’ipotetico rapporto tra Pastore e il candidato sindaco Angelo Mazza, la cui coalizione cambierebbe le sorti delle elezioni.

La speranza è quella di liberare la città di Pontecagnano Faiano dai dinosauri che l’hanno amministrata”. 

Tra i punti principali, che il candidato sindaco Lanzara vorrebbe attuare in caso di vittoria figura anche il miglioramento del settore terziario al fine di aumentare il turismo. In particolare, un’opera pubblica di notevole valore si pone tra gli obiettivi principali per il miglioramento della città: la realizzazione di un grandissimo spazio polivalente, diviso tra mercato coperto e spazio fieristico, sito nell’ex tabacchificio del Piazzale Centola.

Dobbiamo diventare la prima città della Provincia di Salerno” dichiara ancora ai microfoni della radio. Dopo il 25 Giugno, il candidato ha intenzione di aprire le porte del Comune di Pontecagnano Faiano a liberi professionisti, privati e chi ha voglia di investire nel miglioramento della città.