Francesco Pastore, Consigliere di Minoranza del Comune di Pontecagnano Faiano, attacca il Sindaco Lanzara attraverso Facebook
Francesco Pastore attacca il Sindaco Lanzara di Pontecagnano Faiano.
Nelle ultime ore infatti il Consigliere di Minoranza Pastore ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook per segnalare delle criticità riscontrate nel lavoro del Sindaco Lanzara.
Dopo quasi 100 giorni dalla sua elezione, il Sindaco ha ricevuto forti critiche. Francesco Pastore scrive così : “Con le nuove assunzioni delle ultime ore all’interno dello staff, infatti, ha oramai pareggiato, in così breve tempo, la spesa annuale per le consulenze esterne rispetto al picco più alto della precedente Amministrazione nell’ultimo quinquennio! E ora si appresta ad effettuare un clamoroso sorpasso“
Il Consigliere di Minoranza di Pontecagnano Faiano non critica al Sindaco Lanzara l’illegittimità dell’azione, ma l’incoerenza. Infatti il post continua dicendo: “Ma, ancora una volta, emergono due sacrosante verità: il Sindaco della felicità fa felici soltanto i suoi amici;il Sindaco del cambiamento ha cambiato un’altra volta idea. La nostra Comunità, nel frattempo, resta in fiduciosa attesa di ben altri tipi di record.”
Come Minoranza, conclude dicendo che sosterranno ogni azione a favore della città di Pontecagnano Faiano, ma criticheranno allo stesso modo tutto ciò che non si pone in una condizione di rinnovamento.