Fabrizio Moro incontra i fan accorsi per il firmacopie al Maximall di Pontecagnano: le foto dell’evento
Nella giornata di ieri, Martedì 16 Aprile, alle ore 18.00, presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano il cantante Fabrizio Moro ha incontrato i suoi fan.
Sono accorse in massa centinaia di persone, ragazzi ma anche adulti, per accogliere Moro in giro per il firmacopie del suo ultimo album: “Figli di nessuno“. Acquistando quest’ultimo i fan più accaniti hanno ritirato il pass presso l’Infopoint e sono riusciti a salutare il tenebroso cantautore.
Su Instragram, poche ore prima dell’arrivo a Pontecagnano, Fabrizio Moro aveva pubblicato una stories in cui preannunciava il suo arrivo in città.
Accolto dal sottofondo musicale dei suoi emozionanti brani, dalle urla di gioia e dagli applausi della folla presente, il musicista, giunto in perfetto orario, ha iniziato il suo firmacopie. Oltre che il suo autografo, ha concesso ai fan abbracci e baci.
“Ma cosa rende umani se non un limite” le parole del brano “Ho bisogno di credere“, contenuto nel suo nuovo album, ed è proprio umano l’aggettivo con cui meglio si può descrivere l’atteggiamento per nulla da star che ha contraddistinto il cantante.
I fan che ieri non hanno potuto incontrare Fabrizio Moro potranno rimediare recandosi oggi, alle ore 18.00, presso l’instore della Feltrinelli nella stazione centrale di Napoli.