Home Cronaca Pontecagnano, due nuovi casi di Coronavirus in città: massima attenzione

Pontecagnano, due nuovi casi di Coronavirus in città: massima attenzione

0
Pontecagnano, due nuovi casi di Coronavirus in città: massima attenzione

Il Coronavirus continua a disturbare la quiete anche nella città di Pontecagnano Faiano: due nuovi casi di positività nelle ultime ore

Due nuovi casi di Coronavirus nella città di Pontecagnano Faiano. La notizia arriva ufficialmente dai canali istituzionali.

Sembrerebbe, infatti, si tratti di un caso di contagio tra padre e figlio le cui origini della mappatura sono ancora in fase di ricostruzione da parte delle autorità competenti quali Polizia Municipale e ASL.

La notizia crea malcontento in città. Proprio negli scorsi giorni, infatti, il Primo Cittadino del comune di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, aveva annunciato la guarigione della maggior parte dei casi presentati. Nell’ultimo mese, diversi casi si erano manifestati raggiungendo quasi la decina di persone risultanti positivi al virus che sta sconvolgendo l’Italia dall’inizio del 2020.

La preoccupazione sale e l’invito resta sempre quello di prestare la massima attenzione nell’utilizzo obbligatorio di mascherine negli orari indicati dal Governo, ma in generale ad indossarla a prescindere dalle norme imposte. Si ricorda la massima attenzione nei luoghi pubblici chiusi o all’aperto e si invita la città di Pontecagnano Faiano, a rispettare le misure di contenimento.

La possibilità di nuovi contagi nella città di Pontecagnano Faiano non è da escludere. Il rientro dalle vacanze estive potrebbe corrispondere ad un aumento di positivi in città.