Senza sosta continua il lavoro di controllo sul territorio di Pontecagnano Faiano da parte delle Forze dell’Ordine: il report settimanale
Le Forze dell’Ordine, operative sul territorio di Pontecagnano Faiano, hanno trasmesso i seguenti dati riferiti alla scorsa settimana. Questi i numeri rilevati a seguito degli interventi dei Carabinieri della locale stazione, coordinati dal Comandante Fabio Laurentini:
612 persone e 317 veicoli controllati;
10 perquisizioni personali;
1 perquisizione domiciliare;
15 denunce in stato di libertà;
1 segnalazione per uso stupefacenti;
8 contravvenzioni.
La Polizia Municipale, agli ordini del Comandante Francesco Lancetta, ha invece elevato 35 verbali sul Ponte Asa. La Guardie Rurali Ausiliarie, presiedute da Antonio Fortunato, hanno invece effettuato 5 verbali da 500,00 €.
Da menzionare anche il Nucleo Elicotteristi, guidati dal Capitano Andrea Sarica, che conferma la disponibilità dei suoi uomini e dei suoi mezzi per effettuare i dovuti controlli sul territorio.
Grazie alla presenza di Carabinieri, Polizia Locale e ASAD Pegaso, continuano infine spedite le operazioni presso il polo vaccinale di Pontecagnano Faiano, dove è stata superata la soglia del 50% delle inoculazioni effettuate.
“Sempre meticoloso ed efficace il lavoro compiuto dalle Forze dell’Ordine nell’arco della settimana. Un grazie ai Comandanti ed alle donne ed agli uomini che ogni giorno si spendono per preservare la nostra tranquillità ed incolumità. Ai cittadini, come sempre, l’invito ad agire con senso civico e nel pieno rispetto delle leggi”, ha precisato il Sindaco Giuseppe Lanzara.