Deceduto questa mattina il 37enne di Pontecagnano Faiano coinvolto nell’incidente di venerdì sera a causa del forte trauma cranico
Deceduto il 37enne di Pontecagnano Faiano coinvolto nell‘incidente di venerdì sera. Il triste annuncio ha sconvolto i familiari. Lutto in città.
L’INCIDENTE
l giovane 37enne, in servizio presso la Marina Militare, era alla guida della propria motocicletta, una BMW GS. All’improvviso una donna di 42 anni, residente nella città di Pontecagnano Faiano e alla guida della propria automobile, lo avrebbe investito.
L’impatto tra i due mezzi coinvolti è stato frontale: secondo le prime ricostruzioni, la donna alla guida non avrebbe visto la motocicletta. Quest’ultima non ha riportato gravi ferite, ma è stata trovata positiva ai cannabinoidi e all’alcoltest.
Il giovane 37enne di Pontecagnano Faiano, dopo uno stato comatoso nelle ultime 48 ore, ha tristemente lasciato i propri cari, in seguito alle ferite dovute al trauma cranico. I Carabinieri seguono la vicenda da un punto di vista giudiziario con gli elementi raccolti in questi giorni dalle indagini. Ancora non risulta chiara ed evidente la dinamica dell’incidente e le forze dell’ordine proseguono con gli accertamenti in modo da dare giustizia al ragazzo e alla famiglia.
Quest’ultima ha espresso la volontà di procedere con l’espianto degli organi.