Home Cronaca Pontecagnano, Covid-19: un nuovo guarito e consegne a domicilio

Pontecagnano, Covid-19: un nuovo guarito e consegne a domicilio

0
Pontecagnano, Covid-19: un nuovo guarito e consegne a domicilio

Buone notizie nella città di Pontecagnano Faiano: è di ieri la notizia da parte del Sindaco Lanzara di un nuovo guarito da Covid-19 in città

Scende a 18 il numero dei casi di positività nella città di Pontecagnano Faiano. A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Lanzara. Secondo i dati forniti dal Primo Cittadino, risalenti a ieri sera, pare che il numero di persone attualmente positive sia 18. Sale a 2 il numero dei guariti e ricordiamo con tristezza il primo decesso da Covid-19 risalente alla poco meno di una settimana fa.

La situazione pare stia migliorando in città e per il momento la Regione Campania dà notizia della mancanza di tamponi positivi negli ospedali della città di Salerno e del Comune di Eboli.

Tra le novità, anche a Pontecagnano vi è l’apertura per consegna a domicilio delle attività di ristorazione, pub, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e bar. Dal 27 Aprile al 3 Maggio, tali attività in orari prestabiliti potranno consegnare, previo appuntamento telefonico. Per quanto riguarda librerie e cartolerie saranno aperte dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

A spiegare quanto sopra descritto è il Sindaco Giuseppe Lanzara, che conclude dicendo: “Bisognerà in queste settimane fare grande attenzione… Il rispetto delle regole e il buon senso di tutti i cittadini sarà fondamentale per non fare errori. Uniti ce la faremo!”

https://www.facebook.com/ilsindacogiuseppelanzara/videos/539596373411837