Home Attualità Pontecagnano, Covid-19: un dolce pensiero dalla Pasticceria Carmen

Pontecagnano, Covid-19: un dolce pensiero dalla Pasticceria Carmen

0
Pontecagnano, Covid-19: un dolce pensiero dalla Pasticceria Carmen

La pasticceria Carmen regala un dolce pensiero alle istituzioni e associazioni del territorio di Pontecagnano Faiano: un grazie per la gestione del Covid-19

La storica pasticceria Carmen regala un dolce pensiero alle istituzioni e associazioni di Pontecagnano Faiano.

“Quest’anno il nostro augurio speciale è un ringraziamento di cuore a chi, in queste ore, è in prima linea nell’emergenza. Un dolce pensiero come riconoscenza all’impegno di Istituzioni, Forze dell’Ordine e Associazioni di Volontariato per la nostra Città.
All’Amministrazione del Comune di Pontecagnano Faiano, alla locale Stazione dei Carabinieri, alla Polizia Municipale e alla Pubblica Assistenza Vopi un assaggio delle nostre pastiere artigianali.“- ecco quanto affermato dai proprietari della Pasticceria.
Il ringraziamento è rivolto, nello specifico, anche alle associazioni di Pontecagnano Faiano, in merito alle quali affermano:
“All’ASAD Pegaso – Protezione Civile – Pubblica Assistenza le nostre uova della Caffarel, grazie alla straordinaria disponibilità della rinomata azienda torinese, eccellenza di gusto e solidarietà. Insieme ce la faremo. Insieme torneremo. Una serena Pasqua a tutti. Con grande affetto. E tanta speranza.”
Un messaggio di conforto da parte dei titolari della pasticceria Carmen che ringraziano con questo dolce pensiero le istituzioni della città di Pontecagnano Faiano per il contributo e l’impegno impiegato durante l‘emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.