Home Cronaca Pontecagnano, Covid-19: sale a 11 il numero dei contagiati sul territorio

Pontecagnano, Covid-19: sale a 11 il numero dei contagiati sul territorio

0
Pontecagnano, Covid-19: sale a 11 il numero dei contagiati sul territorio

Il Sindaco Giuseppe Lanzara annuncia la presenza di nuovi tamponi positivi al contagio da Covid-19 nella città di Pontecagnano Faiano

8 nuovi tamponi positivi al Covid-19 a Pontecagnano Faiano. Queste sono le notizie al momento disponibili, fornite dal Primo Cittadino.

Si prevedono nei prossimi giorni dei picchi importanti nella Regione Campania. Siamo in una condizione di contenimento, di non grande emergenza. Pontecagnano Faiano non è un focolaio, però l’attenzione deve essere notevole. Cerchiamo di utilizzare le precauzioni sempre tenendo conto che bisogna uscire di casa il meno possibili”, queste le parole del Sindaco Giuseppe Lanzara.

Cinque degli 8 casi positivi sono persone che hanno avuto dei contatti con i primi tre casi. Si tratta di persone che già adottavano un protocollo rigido. Circa gli altri due casi l‘amministrazione lavora con l’ASL per rintracciare la mappatura del contagio e risalire ai contatti avuti dai nuovi casi.

Massima allerta e mai abbassare la guardia: ecco le prerogative promosse dal Sindaco Giuseppe Lanzara di Pontecagnano Faiano.

Il picco di cui sopra è previsto dalla Regione Campania su tutto il territorio e per tali motivi le prossime settimane risulteranno essere le più critiche sul territorio comunale, regionale e nazionale.

La notizia di nuovi 8 casi di coronavirus nella città di Pontecagnano Faiano allarma i cittadini, ma deve diventare indicatore di un maggior rispetto delle regole e delle ordinanze.