Home Attualità Pontecagnano, Covid-19: Mistral regala mascherine alla Protezione Civile

Pontecagnano, Covid-19: Mistral regala mascherine alla Protezione Civile

0
Pontecagnano, Covid-19: Mistral regala mascherine alla Protezione Civile

L’Associazione Mistral a disposizione della Protezione civile di Pontecagnano Faiano per la consegna di ben 100 mascherine anti Covid-19

L’Associazione Mistral di Pontecagnano Faiano regala 100 mascherine alla Protezione Civile. Secondo quanto affermato dall’organizzazione, altre 200 verranno donate all’Ospedale sito in San Leonardo a Salerno. Tali mascherine serviranno a limitare i contagi da Covid-19 e assicurare il supporto alle famiglie bisognose.

Ecco quanto riportato da Mistral:

“Per il nostro contributo in ordine dell’emergenza Covid-19 abbiamo scelto di creare rete con realtà che possano metterci in condizione di rispondere a più richieste socialmente utili contemporaneamente . Vogliamo ringraziare i nostri partner che ci hanno dato la possibilità di non chiedere donazioni ai cittadini ma di erogare servizi e beni di prima necessità senza accedere a nessun contributo .

Ecco perché grazie alla comunità cinese rappresentata da Cristina Yang e dal suo gruppo Shopping casa, abbiamo donato 100 mascherine chirurgiche alla protezione civile di Pontecagnano Faiano “ASAD Pegaso – Protezione Civile – Pubblica Assistenza”; ulteriori 200 le devolveremo all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi di Aragona, mentre il resto lo metteremo a disposizione tramite dei punti di raccolta presso il litorale Magazzeno.”

Continua inoltre la consegna delle derrate alimentari per i cittadini migranti da parte del gruppo Mistral di Pontecagnano Faiano, attraverso il sostegno del Gruppo Fabbrocino Srl e l’assistenza medica attraverso il progetto “Pending“.