A parlare è proprio il Sindaco di Pontecagnano Faiano che si è recato al Cimitero comunale con l’Amministrazione e augura a tutti una felice Pasqua
Arrivano gli auguri da parte del Sindaco di Pontecagnano Faiano, in questa giornata di festa, a nome di tutta l’amministrazione.
“Deporre questi fiori nella cappella del cimitero ha significato per me portare ognuno di voi un po’ più vicino ai propri cari. So che molti vivranno questo momento con angoscia sentendosi impossibilitati nel prendersi cura di loro, ma questo possiamo farlo attraverso la preghiera. Quello che ci resta è la fede, qualunque essa sia.
Nella giornata simbolo di resurrezione per noi cristiani il messaggio è quello di un nuovo inizio.”
E la speranza è propria quella di una rinascita, di un ritorno alla normalità e alla spensieratezza nella città di Pontecagnano Faiano e in tutta l’Italia. Ecco che il Sindaco Lanzara, a nome di tutta l’amministrazione, scrive:
“Quando tutto questo sarà finito, saranno tante le cose che questo male ci avrà portato via. Persone, libertà, tempo. Credo però che qualcosa ci avrà anche donato: una consapevolezza diversa, quella di poter sentirsi vicini nei sentimenti anche se distanti fisicamente.
A nome dell’intera Amministrazione,
Buona Pasqua! “