L’Amministrazione di Pontecagnano Faiano avvisa le attività commerciali e le farmacie di manifestare l’interesse di accettare buoni spesa
Le attività commerciali e le farmacie possono manifestare interesse nell’accettazione dei buoni spesa. Ecco quanto protocollato quest’oggi dal responsabile dell‘Ufficio di Gabinetto di Pontecagnano Faiano, Mario Borrelli.
L’invito dell’Amministrazione è rivolto ai soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà.
La manifestazione di interesse da parte di farmacie e attività commerciali di Pontecagnano Faiano, deve riportare le seguenti info:
- Ragione Sociale;
- Indirizzo e recapiti telefonici;
- Partita IVA;
- Orari di apertura;
- Eventuale disponibilità a fornire il servizio aggiuntivo di consegna a domicilio della spesa effettuata;
- Impegno a non applicare alcuna condizione per l’accettazione dei buoni spesa né in riferimento ad un importo minimo da spendere in contanti né all’applicazione di qualsivoglia riduzione percentuale;
- Eventuale disponibilità a costituire e riconoscere, in aggiunta al valore nominale del buono spesa, un fondo di solidarietà, sotto forma di donazione, pari ad almeno il 5% del valore del buono spesa.
Agli esercenti di Pontecagnano Faiano che aderiranno a tale erogazione di servizio è richiesto di fornire alle famiglie destinatarie del beneficio una card elettronica, buoni pasto o altra forma di titolo equivalente.
Ecco la domanda di manifestazione di interesse: file:///C:/Users/Utente-XB/Downloads/DOMANDA%20COMMERCIANTI%20COVID-19.pdf.pdf