Il Sindaco Lanzara di Pontecagnano Faiano annuncia l’arrivo delle 10mila mascherine presso la Farmacia comunale di Faiano
Arrivano 10mila mascherine monouso nella città di Pontecagnano Faiano per far fronte all’emergenza Covid-19. L’impegno da parte dell’Amministrazione comunale per limitare i contagi del virus è evidente giorno dopo giorno.
A dare notizia dell’arrivo di 10mila mascherine monouso è il Primo Cittadino Giuseppe Lanzara che in merito afferma: “Presso la Farmacia Comunale Pontecagnano Faiano. Da oggi sarà possibile acquistare mascherine per uso chirurgico monouso a tre veli.”
Come promesso dal Sindaco Lanzara, le mascherine nella città di Pontecagnano Faiano verranno vendute allo stesso prezzo di acquisto per evitare speculazioni o gravi danni finanziari alle famiglie. Il prezzo infatti corrisponde alla modesta cifra di 1,50€ l’una.
“La mia idea di servizi al cittadino è proprio questa: consentire a tutti di accedere a beni e servizi di prima necessità.-continua il Sindaco di Pontecagnano– Avrei preferito donarle a tutti i cittadini del territorio ma il mio ruolo di Sindaco deve fare i conti con un bilancio che non ce lo consente. Per questo il mio sforzo notevole è stato nel reperire il prodotto e rivenderlo al prezzo di costo evitando speculazioni di mercato.”
Proprio ieri il Sindaco ha accolto l’appello della Protezione Civile distribuendo una quantità di mascherine all‘A.S.A.D. PEGASO. Consiglieri e assessori sono in prima linea per fronteggiare l’emergenza sanitaria.