Home Cronaca Pontecagnano, trovato il corpo senza vita di una 92enne

Pontecagnano, trovato il corpo senza vita di una 92enne

0
Pontecagnano, trovato il corpo senza vita di una 92enne

A Pontecagnano, nella mattinata di ieri, è stata trovata la salma di una donna di 92 anni nella sua abitazione. Viveva da sola

Nella tarda mattinata di ieri, a Pontecagnano Faiano, in via Puglie, è stata rinvenuta priva di vita, all’interno della sua abitazione, una 92enne della zona.

La donna, che viveva da sola in quanto mai sposatasi, è deceduta per arresto cardiaco, così come stabilito dal medico legale, che ne ha accertato il decesso e dai Carabinieri della locale Stazione, intervenuti sul posto.

È toccato ad un nipote scoprire il corpo senza vita dell’anziana zia, il cui decesso risale alla notte antecedente.

Previous article Un improvviso malore fatale: muore giovane 34enne. Lutto ad Amalfi
Next article Torna in campo la Jomi Salerno, riprende la serie A
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.