Servizio di sanificazione ad opera di Coldiretti, le aziende agricole del territorio di Pontecagnano e l’azienda Sarim: continuano i lavori
Sanificazione e disinfestazione sono le attività che in queste ultime ore si stanno svolgendo presso il Comune di Pontecagnano Faiano.
A rendere nota l’attività è il Primo Cittadino Giuseppe Lanzara. Proprio questa mattina a Palazzo di Città ha annunciato solo alcuni dei tanti nomi di coloro che si son dedicati a alla realizzazione di tale servizio nella città di Pontecagnano Faiano.
Az. agr. Altamura Alfonso; Az. agr. Apostolico Alfonso; Az. agr. Bacco Vincenzo; Famiglia Bottiglieri; Az. agr. Celano Vincenzo; Az. agr. Conte Michele; Az. agr. D’Acunto Dario; Az. agr. De Divitiis Pasquale; sig. Galante Carlo; sig. Garofalo Matteo; Az. agr. La Rocca Antonio; Az. agr. Luongo Leopoldo; Az. agr. Manzo Giuseppe. E ancora altre aziende del territorio di Pontecagnano Faiano quali: Az. agr. Nappo Aniello; Az. agr. Nappi Massimiliano; Az. agr. Pagano Giovanni; Az. agr. Paolillo Michele e Alberto; Az. agr. Santoro Guido e Mauro; Az. agr. Villecco Antonio e Marco; Az. agr. Villecco Luigi e Alfonso; Az. agr. Vivone Giuseppe; Az. agr. Vota Franco Pio; Giuseppe Trotta e Corrado Russo, Coldiretti Salerno.
Proprio in queste ore, per le strade di Pontecagnano Faiano, una squadra di dipendenti Sarim sta svolgendo un grande impegno per rendere la città pulita e vivibile.