Si è conclusa oggi la consegna delle mascherine ai giovani tra i 4 e i 16 anni a Pontecagnano Faiano. Lunedì e venerdì al Centola per chi non l’ha ritirata
Non è ancora terminata la consegna delle mascherine ai giovani nella città di Pontecagnano Faiano. Ad annunciarlo è l’Amministrazione cittadina.
A quanto pare, tutti i genitori che non hanno potuto ritirare la mascherina gratuita per bambini e ragazzi di età comprese tra i 4 ai 16 anni, potranno recarsi Lunedì 18 e Venerdì 22 Maggio presso l’ex Tabacchificio Centola dalle ore 9:00/12:00 e dalle 16:00/19:00.
Ecco quanto annunciato dall’Amministrazione. Il lavoro di consegna si è reso possibile grazie all’impegno dimostrato da parte dei volontari dell’ASAD Pegaso Protezione Civile, dalla fornitura proveniente dalla Regione Campania e dal coordinamento realizzato dai vertici politici della città di Pontecagnano Faiano.
Nei punti principali situati in Piazza Sabbato e Piazza Risorgimento per quanto riguarda il centro di Pontecagnano, Piazza Garibaldi nel borgo di Faiano, Piazza Padre C. Gentile a Sant’Antonio, Via Magellano c/o Chiesa Pagliarone, Piazza Padre B. Miori sita in località Picciola e nella zona di Belvedere a Magazzeno. Tutti i genitori, muniti di documenti, hanno potuto prendere le mascherine per i propri figli evitando di acquistarle, a prezzi già ridotti, nelle farmacie cittadine.