Home Attualità Pontecagnano, parlano i parenti dei primi contagiati in città

Pontecagnano, parlano i parenti dei primi contagiati in città

0
Pontecagnano, parlano i parenti dei primi contagiati in città
Da Pixabay

“Vittime di un destino che non possiamo comandare”. Parla la famiglia in cui vi sono i due casi positivi di Coronavirus a Pontecagnano Faiano

“I primi due casi accertati di Covid-19 a Pontecagnano Faiano sono persone della nostra famiglia.” – ecco le parole di una dei familiari dei casi positivi al Coronavirus nella città.

La ragazza racconta le dinamiche della vicenda pubblicando un post su Facebook in uno dei gruppi cittadini. Sembrerebbe infatti che uno dei familiari si fosse recato a Milano per lutto quando non era zona rossa. I primi sintomi da Covid-19 si sono manifestati intorno al 7 Marzo, esattamente 10 giorni dopo essere stato al Nord.

Circa le lamentele, le ingiurie, le offese e ogni tipo di reato inerente alla violazione della Privacy della famiglia, è stato comunicato che verrà risolto dai coinvolti tramite le dovute ed opportune vie legali.

Ringraziamo il Sindaco per aver più volte rimarcato come la violazione della Privacy sia un reato. I dottori che hanno seguito i nostri casi e per i quali è stata disposta la quarantena subendone anche le conseguenze lavorative. Infine tutti coloro che ci hanno incontrato e non ci hanno fatto pesare l’avvenuto“- scrive la parente dei casi di contagio di Coronavirus nella città di Pontecagnano Faiano.