Home Attualità Pontecagnano, Fase 2: concessione suolo pubblico per la ristorazione

Pontecagnano, Fase 2: concessione suolo pubblico per la ristorazione

0
Pontecagnano, Fase 2: concessione suolo pubblico per la ristorazione

Concessione Suolo Pubblico a favore della Ristorazione nella città di Pontecagnano Faiano: lo annuncia il Sindaco Giuseppe Lanzara

Concessione Suolo Pubblico a favore della Ristorazione nella città di Pontecagnano Faiano. Ecco quanto annunciato dal Sindaco Giuseppe Lanzara.

Dopo la sospensione dei tributi locali nei primissimi giorni dell’emergenza, ho pensato a quale altra misura avrei potuto mettere in campo per garantire la ripartenza alle attività commerciali della mia Città.”scrive il Sindaco di Pontecagnano Faiano sulla propria pagina Facebook“Così, oggi abbiamo approvato in giunta una delibera che dà mandato al SUAP – Sportello Unico per le Attività Produttive – di avviare un’indagine esplorativa delle attività imprenditoriali interessate a richiedere l’occupazione di suolo pubblico e/o eventualmente interessate ad aumentare quello già occupato. L’obiettivo è quello di garantire posti a sedere aggiuntivi ai pubblici esercizi che dovranno attenersi alle misure di distanziamento sociale e contenimento del virus.”

Ecco come partecipare

“Attraverso una manifestazione d’interesse chiediamo a tutte le realtà locali di fornirci attraverso richiesta scritta un layout con le loro esigenze specifiche, così da valutare la singola casistica.”-afferma il Sindaco di Pontecagnano Faiano.
 Il modulo, disponibile online sul sito www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it/ dalle ore 14:00 del 08/05/2020, potrà essere presentate presso:
• Ufficio Protocollo – Via M.Alfani n°52
• a mezzo posta all’indirizzo, Comune di Pontecagnano Faiano, Settore Sportello Unico per le Attività Produttive, Via M.Alfani n°52, 84098 Pontecagnano Faiano
• all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it