E’ accaduto la notte scorsa, sulla litoranea a Pontecagnano, al culmine di un’operazione caratterizzata dal grande dispiegamento di mezzi
Pontecagnano – Questa notte, nel corso di un’operazione caratterizzata da un importantissimo dispiegamento di mezzi, i Carabinieri di Pontecagnano sono riusciti a recuperare l’auto che qualche giorno fa era stata rubata a Capaccio.
All’interno dell’auto, occupata da due uomini che sono sfuggiti alle mire delle Forze dell’Ordine, i Carabinieri hanno trovato strumenti atti all’aspirazione del gasolio: sembra dunque che fosse intenzione dei due, probabilmente di origine nordafricana, rubare della benzina.
Fortunatamente, il furto è stato sventato poiché al momento del fermo le taniche che si trovavano nel bagagliaio dell’auto erano vuote.
L’auto sarà restituita nei prossimi giorni al legittimo proprietario, non prima però che sulla stessa siano state effettuate le analisi tecnico-scientifiche da prassi: la speranza degli inquirenti è riuscire ad individuare le impronte digitali dei due ladri e così risalire alla loro identità: ricordiamo infatti che, quando i Carabinieri hanno ritrovato l’auto, essi si erano già dati alla fuga.