Home Cronaca Pontecagnano, i Carabinieri hanno arrestato un evaso fuggito in un’auto

Pontecagnano, i Carabinieri hanno arrestato un evaso fuggito in un’auto

0
Pontecagnano, i Carabinieri hanno arrestato un evaso fuggito in un’auto

I Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano hanno tratto in arresto un giovane pregiudicato che, ai domiciliari per attesa di giudizio, era fuggito a bordo di un’auto

Questa mattina, poco prima delle 6:00, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato e tratto in arresto A.R., 22enne del posto noto per i propri trascorsi giudiziari nonostante la giovane età, colpito dall’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa, il 20 ottobre 2017, dalla Corte d’Appello di Salerno.

Il giovane, irreperibile dallo scorso 13 settembre allorquando si è allontanato, senza alcuna autorizzazione, dalla propria abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari in quanto in attesa di giudizio per furto aggravato, commesso a Salerno il 14 agosto 2016, è stato riconosciuto e bloccato dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo notturno disposto dalla Compagnia di Battipaglia, mentre transitava per il Corso Italia a bordo di una Renault Clio condotta da un amico 27enne.

Espletate le formalità di rito, Alessandro Rega è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

 

Previous article Migranti, nel fine settimana i funerali delle 26 vittime
Next article Medicina Unisa, undici nuovi laboratori per il Dipartimento
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.