Continuano i furti nelle abitazioni di Pontecagnano e Bellizzi. Ieri è stato denunciato straniero. L’appello del sindaco Lanzara
Pontecagnano e Bellizzi. Ennesimo furto in abitazione nella giornata tra sabato e domenica, così come scrive Salerno Today.
I Carabinieri sono riusciti a fermare e denunciare un uomo di nazionalità ucraina, che stava cercando di mettere a segno un altro colpo. I complici, però, sono fuggiti.
Il sindcaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara, a seguito di questi continui episodi, ha assicurato: “Il nuovo dispositivo di sicurezza garantisce sul territorio tre pattuglie fisse con il supporto del Nucleo elicotteristi che dall’alto offrirà una copertura totale.
Sono convinto che a breve metteremo dietro le sbarre questi delinquenti, con l’auspicio che poi ci restino per molto tempo. Pensare di essere violati nella nostra privacy, che qualcuno entri nelle nostre case è inammissibile.
Tolleranza zero e al lavoro per mettere in atto tutte le azioni possibili al fine di garantire la sicurezza ai nostri anziani e alle nostre famiglie”.
E lancia un appello ai cittadini: “Continuino nella loro attività di segnalazione attraverso il 112 oppure attraverso i gruppi whatsapp che, organizzati bene, risultano uno strumento utilissimo. Nei prossimi giorni, con l’aiuto di tanti cittadini, ottimizzeremo meglio anche questi gruppi whatsapp così da fornire un ulteriore supporto a chi garantisce per noi la sicurezza”.
Potrebbe interessarti: https://www.salernotoday.it/cronaca/furti-pontecagnano-bellizzi-denunciato-straniero-lanzara-27-gennaio-2020.html?fbclid=IwAR2xpvHcHNvdCF9thineT3Urt2iwq35-4bFIX7JCE3H6F-YwTtbf43OFd9ASeguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265