Home Cronaca Pontecagnano e Bellizzi, denunciato straniero per furto

Pontecagnano e Bellizzi, denunciato straniero per furto

0
Pontecagnano e Bellizzi, denunciato straniero per furto
Foto da Pixabay

Continuano i furti nelle abitazioni di Pontecagnano e Bellizzi. Ieri è stato denunciato straniero. L’appello del sindaco Lanzara

Pontecagnano e Bellizzi. Ennesimo furto in abitazione nella giornata tra sabato e domenica, così come scrive Salerno Today.

I Carabinieri sono riusciti a fermare e denunciare un uomo di nazionalità ucraina, che stava cercando di mettere a segno un altro colpo. I complici, però, sono fuggiti. 

Il sindcaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara, a seguito di questi continui episodi, ha assicurato: “Il nuovo dispositivo di sicurezza garantisce sul territorio tre pattuglie fisse con il supporto del Nucleo elicotteristi che dall’alto offrirà una copertura totale.

Sono convinto che a breve metteremo dietro le sbarre questi delinquenti, con l’auspicio che poi ci restino per molto tempo. Pensare di essere violati nella nostra privacy, che qualcuno entri nelle nostre case è inammissibile.

Tolleranza zero e al lavoro per mettere in atto tutte le azioni possibili al fine di garantire la sicurezza ai nostri anziani e alle nostre famiglie”.

E lancia un appello ai cittadini: “Continuino nella loro attività di segnalazione attraverso il 112 oppure attraverso i gruppi whatsapp che, organizzati bene, risultano uno strumento utilissimo. Nei prossimi giorni, con l’aiuto di tanti cittadini, ottimizzeremo meglio anche questi gruppi whatsapp così da fornire un ulteriore supporto a chi garantisce per noi la sicurezza”.

Potrebbe interessarti: https://www.salernotoday.it/cronaca/furti-pontecagnano-bellizzi-denunciato-straniero-lanzara-27-gennaio-2020.html?fbclid=IwAR2xpvHcHNvdCF9thineT3Urt2iwq35-4bFIX7JCE3H6F-YwTtbf43OFd9A
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265

Previous article Vallo della Lucania, 70enne muore durante Napoli-Juventus
Next article Baronissi, ladri in azione con madre e figlie in casa
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.