Assistenza e supporto al trasporto dei giurati all’edizione 2018 del Giffoni Film Festival Il Consigliere Comunale Mario Vivone chiede chiarimenti sull’affidamento del servizio: “Indispensabile garantire la sicurezza dei bambini e valutare la trasparenza della procedura”
Pontecagnano Faiano– Chiarimenti in merito all’affidamento del servizio di assistenza e supporto al trasporto dei giurati di Pontecagnano Faiano al Giffoni Film Festival 2018.
E’ la richiesta contenuta nell’interrogazione a risposta scritta che, questa mattina, il Presidente del Gruppo Consiliare della Lega Mario Vivone ha inoltrato al Primo Cittadino Giuseppe Lanzara.
“In primis – afferma il Consigliere Comunale Mario Vivone – perché ritengo di fondamentale importanza garantire la tutela e la sicurezza attraverso l’impiego di accompagnatori adeguati alle fasce di età (+6 e +10) e alle esigenze dei nostri duecento partecipanti bambini e ragazzi. E, allo stesso tempo in quanto è indispensabile valutare la massima trasparenza della procedura adottata rispetto alla modalità di selezione della cooperativa incaricata e alla scelta delle risorse umane”.
“Non vorrei – aggiunge il Consigliere Vivone – che il Sindaco del cambiamento e della felicità voglia rendere felici soltanto i suoi tifosi”.
All’interno dell’interrogazione, in particolare, si richiedono: delucidazioni in merito al numero e ai nominativi delle risorse umane impiegate come accompagnatori; alle modalità di svolgimento del servizio rispetto alla proporzione bambini trasportati-operatori; alle modalità di selezione e reclutamento degli accompagnatori.