Sono state approvate e rese pubbliche le graduatorie definitive per la concessione dei primi loculi ed ossari del cimitero comunale di Pontecagnano Faiano
La notizia, nello specifico, riguarda le prime 150 assegnazioni dei ben 40 loculi e 1500 ossari disponibili, attribuiti previa presentazione di bando pubblico ed attribuzione di punteggi, come da bando medesimo. L’elenco degli assegnatari, come dei non ammessi, è consultabile sul sito del comune di Pontecagnano: comune.pontecagnanofaiano.sa.it.
“Chiudiamo finalmente il cerchio ed assegniamo gli spazi richiesti alle famiglie destinatarie del provvedimento. Ci riteniamo più che soddisfatti del risultato e andremo avanti nella ottimizzazione e nella cura di un’area molto cara alla comunità, che merita tutta la nostra attenzione ed il nostro impegno”, ha dichiarato il Consigliere con delega ai Servizi Cimiteriali Gaetano Nappo.
“Il cimitero resta un luogo sacro, cui dobbiamo continuare a riservare il massimo sforzo. Ringrazio gli Uffici Comunali per aver dato seguito ad un impegno assunto con i cittadini e confido in una sempre crescente attività di perfezionamento della vasta area di Via Pompei. Nelle prossime settimane sarà pubblicizzato il nuovo bando per l’assegnazione degli ossari e dei loculi non assegnati in questa prima tranche: come è evidente il lavoro continua”, ha concluso il Sindaco Giuseppe Lanzara.