Home Territorio Pontecagnano Pontecagnano, al via il campionato della neonata ASD Etruria

Pontecagnano, al via il campionato della neonata ASD Etruria

0
Pontecagnano, al via il campionato della neonata ASD Etruria

Per il campionato di terza categoria, prossimo all’avvio, il territorio di Pontecagnano sarà rappresentato dall’ ASD Etruria, una nuova realtà nata da poco e pronta all’esordio previsto per oggi pomeriggio allo stadio Comunale

E’ tutto pronto per l’avvio del nuovo campionato dilettantistico campano di terza categoria, cui quest’anno parteciperà anche la nuovissima Polisportiva ASD Etruria. Nata tra i colli picentini lo scorso settembre, dopo una serata tra amici,  la nuova squadra ha sede a Pontecagnano e sarà iscritta al girone B del campionato al via nella giornata di oggi.

La società e la squadra sono composte interamente da ragazzi del luogo, aventi l’intento comune di divertirsi e consolidare l’aggregazione di un gruppo già ben affiatato e voglioso di ottenere un piazzamento importante in classifica. Idee ed obiettivi che si evincono anche dalle parole del mister Sica che, presentando la squadra, si è dichiarato “molto entusiasta per quest’avventura e soprattutto volenteroso di iniziare. L’intento primario è quello di divertirci, anche se siamo perfettamente consapevoli di avere una rosa valida che ci potrà permettere di fare un campionato importante.”

Il primo appuntamento da segnare in agenda è per oggi, 5 novembre alle ore 18.00, quando lo stadio Comunale di Pontecagnano sarà il teatro per l’esordio di questa nuova realtà locale.