Nei pressi di Via Picentino a Pontecagnano Faiano, nella serata di ieri i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un pregiudicato del luogo che usava la sua auto come deposito per la cocaina
[ads1]
Nella tarda serata di ieri, lunedì 26 giugno 2017, in località Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato L. M., 42enne salernitano residente a Giffoni Valle Piana, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno proceduto al controllo di una Renault Twingo trovata parcheggiata, sprovvista della copertura assicurativa, in Largo Sele, nei pressi di via Picentino.
Reperito il proprietario, lo stesso riferiva di non avere le chiavi dell’auto, circostanza questa che ha insospettito i Carabinieri i quali hanno deciso di forzare la portiera, rinvenendo, abilmente nascoste sotto il sedile posteriore, 70 dosi di cocaina, la maggior parte del tipo crack, per un peso complessivo di 20 grammi.
Espletate le formalità di rito, il 42enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
[ads2]