I Carabinieri di Pontecagnano Faiano hanno proceduto all’arresto del pregiudicato Giuseppe Pellegrino, già sottoposto a diverse misure cautelari nel corso degli ultimi anni
[ads1]
Nella serata di ieri Carabinieri della stazione di Pontecagnano Faiano hanno provveduto all’arresto del 53enne, nonchè pregiudicato, Giuseppe Pellegrino. L’accusa sarebbe il commercio illecito di farmaci ad effetto dopante, a cui si abbina la somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica, in una serie di reati consumati a Bergamo e località limitrofe a partire dal 2005.
Il 53enne, dopo aver espletato le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione e sarà, probabilmente, costretto ad erogare un risarcimento pecuniario di circa 6.950 euro. Prima dell’arresto avvenuto ieri, Pellegrino era un volto già noto alle forze dell’ordine che, a causa dei suoi trascorsi, alcuni anni fa hanno condotto ai suoi danni la confisca di diversi beni immobili e bancari, a cui si è più volte associata anche l’intimazione dell’ obbligo di dimora nel comune di residenza.
[ads2]