Tratto in arresto a Pontecagnano un giovane marocchino, scoperto insieme ad un complice, a rubare rame da uno stabilimento balneare
[ads1]
Questa notte a Pontecagnano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un cittadino marocchino, L.B. 28enne, senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno, dopo averlo scoperto in flagranza di reato ad asportare alcune suppellettili e del rame dall’impianto elettrico di un lido balneare sito in litoranea Magazzeno.
Il giovane era in compagnia di un complice, i cui movimenti ed atteggiamenti hanno insospettito i Carabinieri del Luogotenente Di Donato, intenti a svolgere un servizio di controllo del territorio, che tramite l’ausilio di alcune Guardie Giurate, hanno potuto accertare e scoprire i due malviventi.
Braccati i due uomini hanno tentato di darsi alla fuga nelle campagne circostanti. Mentre il marocchino tratto in arresto è stato immediatamente braccato dai Carabinieri, il suo complice è riuscito a scappare facendone perdere le tracce.
La refurtiva del valore di circa 700 euro è stata restituita alla proprietaria del lido. L’arrestato, sarà giudicato per direttissima.
[ads2]