Arriva l’appello da parte della Protezione Civile A.S.A.D Pegaso di Pontecagnano Faiano: “Abbiamo bisogno di mascherine”
L’emergenza sanitaria nazionale causata dal Covid-19 ha portato l’Amministrazione della città di Pontecagnano Faiano a chiedere il supporto da parte della Protezione Civile.
La Protezione Civile A.S.A.D. Pegaso di Pontecagnano Faiano in merito a tale emergenza afferma: “L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha portato l’Amministrazione Comunale a organizzare una serie di interventi mirati per le persone in quarantena, in particolare la consegna dei medicinali e della spesa da parte dei volontari della Protezione Civile che a breve partirà anche sul nostro territorio.”
Ecco la triste situazione in cui si trovano i volontari dell’assistenza pubblica che rivolgono un appello ai cittadini di Pontecagnano Faiano: “Rivolgiamo un appello diretto alle aziende del nostro territorio e alle imprese che sono chiuse e che hanno delle mascherine. Chiediamo di metterle a disposizione della nostra struttura: ne abbiamo assoluto bisogno per poter garantire i servizi quotidiani a servizio della gente.
Con l’occasione voglio ringraziare a nome di tutti i cittadini quanti si stanno attivando personalmente e professionalmente per sostenere la nostra cittadinanza in questo momento.
Grazie agli sforzi di tutti ce la faremo e queste settimane saranno solo un ricordo vivo e concreto che farà parte della nostra storia.
Ora è il momento però di fare la nostra parte. Chiediamo a chiunque abbia delle mascherine a disposizione di contattare il num. 089201382”.