Home Cronaca Pontecagnano, ancora in coma 37enne travolto in moto venerdì sera

Pontecagnano, ancora in coma 37enne travolto in moto venerdì sera

0
Pontecagnano, ancora in coma 37enne travolto in moto venerdì sera

37enne di Pontecagnano Faiano travolto da un’auto venerdì sera: ancora in coma presso l’ospedale di Salerno. Si indaga sulla dinamica dell’incidente

Si trova ancora presso l‘ospedale di Salerno, il 37enne di Pontecagnano Faiano travolto venerdì sera da un’auto. La vicenda ha avuto luogo presso via Mar Tirreno, località Dente di Ferro.

Il giovane 37enne, in servizio presso la Marina Militare, era alla guida della propria motocicletta, una BMW GS. All’improvviso una donna di 42 anni, residente nella città di Pontecagnano Faiano e alla guida della propria automobile, lo avrebbe investito.

L’impatto tra i due mezzi coinvolti è stato frontale: secondo le prime ricostruzioni, la donna alla guida non avrebbe visto la motocicletta.

Secondo quanto rivela Il Mattino, il ragazzo attualmente si trova presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, a Salerno. Ha diversi traumi e si trova in uno stato comatosoLa donna al volante non ha riportato gravi ferite, ma è stata trovata positiva ai cannabinoidi e all’alcoltest: il tasso alcolemico era superiore di tre volte rispetto a quello consentito.

Alla donna è stata ritirata la patente di guida e la vettura è stata posta sotto sequestro. Sono stati i Carabinieri della Stazione di Pontecangnano Faiano ad effettuare i rilievi del caso, accertando le eventuali responsabilità. Intanto continuano le indagini sul posto per confermare le responsabilità dell’accaduto.