Home Eventi Pontecagnano: “Amore porta amore” del Coro sui Generis a Faiano

Pontecagnano: “Amore porta amore” del Coro sui Generis a Faiano

0
Pontecagnano: “Amore porta amore” del Coro sui Generis a Faiano

Arriva sabato 21 Dicembre alle ore 20:00, presso il Comune di Pontecagnano Faiano, “Amore porta amore del Coro Sui Generis” nella chiesa di San Benedetto

Una rassegna musicale in nome dell’amore si svolgerà sabato 21 Dicembre 2019 alle ore 20:00 presso la Chiesa di San Benedetto nel comune di Pontecagnano Faiano.

“Amore porta amore” sarà una serata speciale insieme al Coro Sui Generis e con la partecipazione di Don Roberto Faccenda.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla Presidente dellAssociazione Chiara Paradiso di Pontecagnano Faiano, Maria e Rino Rivetti del Coro Sui Generis e di Lucia Zoccoli la quale afferma: “Sono ormai dieci anni che l’associazione Chiara Paradiso Onlus-la forza dell’amore, opera a fianco dei piccoli malati oncologici e a sostegno delle loro famiglie. Un lavoro appassionato, quotidiano, fatto in silenzio da tanti volontari che sono stati “contagiati” dal desiderio della piccola Chiara di portare, dopo di lei sollievo, amore, impegno per la ricerca . Da qui il “sogno di Chiara’ l’iniziativa che si terrà nella Chiesa di Faiano il giorno 21 Dicembre alle ore 20.00. Allora l’amore può vincere e lo diremo con le voci  del  meraviglioso Coro sui Generis di Pontecagnano Faiano. Un ringraziamento speciale al caro Don Roberto Faccenda per aver aperto le porte della Chiesa a tutti noi”.

“La musica ha un forte valore aggregante ed ha il potere di generare benessere sia in chi ne fruisce che in chi la fa. Quando poi attraverso il canti si possono sostenere iniziative che sono tese al ” ben-essere ” dei più fragili, allora veramente ci si sente in armonia e le note hanno ancor più valore. Siamo felici, attraverso le nostre voci, di poter contribuire a questa pregevole iniziativa organizzata dall’associazione dedicata alla piccola Chiara Paradiso. Con la speranza che questo sia solo il primo di molteplici incontri. “-dichiara Rino rivetti del coro Sui Generis.