Il Sindaco Lanzara del Comune di Pontecagnano Faiano sta lavorando per rimediare ai disagi causati dai forti temporali che si sono abbattuti sulla città nei giorni scorsi
Il Comune di Pontecagnano Faiano, nei giorni scorsi, è stato colpito da forti temporali che hanno creato innumerevoli disagi, soprattutto relativi alla viabilità.
Il Sindaco Lanzara ha annunciato tramite un post sulla sua pagina di Facebook: “Sono a lavoro con gli uffici di competenza per stabilire gli interventi utili per poter finalmente mettere fine a questa situazione che mette in ginocchio un intero quartiere.”
La zona maggiormente danneggiata a causa di un problema strutturale alla rete fognaria, sarebbe quella compreso tra via Torino e via Alfani, nei pressi del sottopasso.
Il Sindaco Lanzara insieme al Comandante Francesco Lancetta è giunto il prima possibile sul posto allertando Vigili Urbani, Protezione Civile e Vigili del Fuoco.
L’ “ennesimo scempio” al quale Pontecagnano ha dovuto assistere risulta essere un problema che da decenni affligge la comunità e il quartiere sopracitato in particolar modo.
La situazione però sembra essere davvero peggiorata. Le immagine pubblicate sui social dai cittadini di Pontecagnano, manifestano condizioni di forte disagio: case allagate, macchine galleggianti, strade “fiume”.
L’Amministrazione vigente gli organi competenti sono a lavoro per la sanificazione della zona.