Home Attualità Pontecagnano, adeguamento alle fognature: strade chiuse dal 10 marzo

Pontecagnano, adeguamento alle fognature: strade chiuse dal 10 marzo

0
Pontecagnano, adeguamento alle fognature: strade chiuse dal 10 marzo
Foto da Google Maps

L’Amministrazione di Pontecagnano Faiano annuncia l’adeguamento alle fognature di via Torino a partire dal 10 Marzo fino a data da destinarsi

L’Amministrazione della città di Pontecagnano Faiano annuncia ai cittadini la chiusura al transito di un incrocio di strade di rilevante importanza.

Secondo quanto affermato, l’intersezione tra via Torino, via Giacomo Budetti e via Roma resterà chiusa a partire dal 10 Marzo 2020, fino a data da destinarsi.

La causa risulta essere un’intervento particolarmente importante di adeguamento alla fognatura di via Torino.

La circolazione automobilistica, per tutta la durata degli interventi, sarà riversata sulla Strada Statale 18. A partire dalla data prefissata, la viabilità alternativa verrà indicata da apposita segnaletica che indicherà in maniera chiara il percorso da affrontare.

In merito alla riapertura di quel tratto stradale, ancora non è nota la data precisa, ma si annuncia che i lavori pare che si concluderanno entro quarantacinque giorni dall’inizio del cantiere. 

Si presume, viste date predisposizioni dell’Amministrazione di Pontecagnano Faiano, che all’incirca per metà mese di Aprile, sia possibile ripercorrere l’incrocio di via Torino, via Roma e via Giacomo Budetti. Lo scopo è quello di ridare ai cittadini di tale zone un rinnovato sistema fognario in seguito ai lavori di adeguamento delle reti di conduttura di scarico.