Operazione Patriot portata a termine nella città di Pontecagnano Faiano. Il Sindaco Lanzara si congratula con le Forze dell’Ordine: 25 gli arresti
Il Sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ha commentato l’esito delle indagini che, nelle ultime ore, hanno condotto all’arresto di ben venticinque persone coinvolte in un consistente giro di affari legato allo spaccio di stupefacenti, con collegamenti in Italia ed all’estero.
“Un plauso al Procuratore della Repubblica Giuseppe Borrelli, alle Forze dell’Ordine ed a tutti quanti hanno partecipato, a vario titolo, all’operazione Patriot. Attraverso questo grande intervento, sono stati consegnati alla giustizia gli uomini e le donne che dominavano lo spaccio nella provincia di Salerno. Un fatto importante, che non ha mancato di coinvolgere la città di Pontecagnano Faiano, e che ci incoraggia nel fare sempre di più contro l’illegalità, la criminalità, la prevaricazione. Il nostro primo dovere è quello di consegnare ai nostri figli un territorio vivibile e non contaminato da dinamiche in contrasto con la tutela della dignità, della salute e della vita. Per quanto possibile, noi ci saremo“.-afferma il Sindaco Giuseppe Lanzara.
L’auspicio del Primo Cittadino è che si possa “sempre pervenire ad una stretta collaborazione fra chi lavora per garantire la sicurezza sul territorio, così da condividere progetti ad ampio raggio e finalizzati alla mera salvaguardia dei diritti della collettività”.