Home Cronaca Polla, uomo muore lanciandosi dal terzo piano in ospedale

Polla, uomo muore lanciandosi dal terzo piano in ospedale

0
Polla, uomo muore lanciandosi dal terzo piano in ospedale

A Polla questa mattina un 40enne si è suicidato lanciandosi dal terzo piano dell’Ospedale “Curto” presso il quale era ricoverato. Non si conoscono le cause

Polla. Questa mattina un 40enne, ricoverato presso l’Ospedale “Luigi Curto” nel Reparto di Chirurgia, si è suicidato lanciandosi dal terzo piano del nosocomio.

L’uomo è deceduto poco tempo dopo per le ferite riportate. Sono ancora sconosciute le motivazioni che l’hanno condotto al gesto estremo.

L’inchiesta svolta dal Mattino a riguardo svela un’allarmante incidenza dei suicidi, soprattutto tra i giovanissimi, tra i 15 ed i 25 anni. Si tolgono la vita ogni anno 4mila italiani.

Secondo l’Oms è la causa di morte più comune, seconda soltanto agli incidenti stradali ed alla droga. Molto alti anche i numeri delle persone salvate in extremis, tra i 1000 ed i 1500.

Previous article Quartiere Calenda, ragazzino cade sul marciapiede: ferito
Next article Battipaglia, ufficializzata ordinanza di chiusura Fiorentino
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.