Polla, località in provincia di Salerno, si tinge di giallo, o se si preferisce di nero, visto lo sconcertante episodio avvenuto la scorsa notte. All’interno di un appartamento incendiato, è stato ritrovato un cadavere di una donna cinquantenne su cui sono state riscontrate ferite alla gola provocate da un’arma da taglio.
La donna in questione è di origini ucraine ed in base ai primi accertamenti effettuati, era una massaggiatrice che abitava da sola nell’appartamento in questione su cui ora sono concentrate le indagini al fine di chiarire quali possano essere state le cause che hanno scatenato l’incendio, divampato alle 3.30.
I Vigili del Fuoco, allertati da un allarme lanciato dai vicini di casa, sono arrivati sul luogo indicato e, dopo aver provveduto a sedara l’incendio, hanno ritrovato il corpo della vittima sul letto.
Sulla scena del crimine non è stato trovato nessun oggetto che possa essere collegato, in qualche modo, con le ferite riscontrate sul corpo della vittima, per tale motivo sembra sia stata scartata l’ipotesi suicidio. Le indagini proseguono e si attendono aggiornamenti in merito.