Home Cronaca Polla, madre e figlia ustionate a causa di una stufa

Polla, madre e figlia ustionate a causa di una stufa

0
Polla, madre e figlia ustionate a causa di una stufa

A Polla una madre ed una figlia sono state ustionate a causa di una stufa, che ha incendiato loro i vestiti. I vicini hanno subito chiamato i soccorsi

Polla. Madre e figlia sono state ustionate da una stufa, accesa per riscaldare la casa. Le fiamme hanno avvolto prima gli abiti della madre e, successivamente, anche quelli di sua figlia hanno cominciato a bruciare.  

Le grida delle due hanno allarmato i vicini di casa, i quali hanno subito allertato i soccorsi. Sono giunte così le ambulanze del 118, che hanno immediatamente trasportato le  vittime dell’incidente presso l’Ospedale Curto, a Polla.

Dopo i primi accertamenti però, mamma e figlia sono state separate: la prima si trova all’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, riportando ustioni di terzo grado ed una prognosi riservata, mentre la seconda è stata ricoverata presso il SantoBono, anche lei con ustioni, ma con una prognosi di un mese. 

 

Previous article Quattro arresti per spaccio di droga nel golfo di Policastro
Next article Primo record a Salerno, arrivano i primi bus ed i primi incassi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.