Home Territorio Cilento Polla, donna rischia di morire durante il parto. Salvata

Polla, donna rischia di morire durante il parto. Salvata

0
Polla, donna rischia di morire durante il parto. Salvata

A Polla, la mattina di Natale, una donna ha rischiato di perdere la vita per un distacco della placenta. Salvata appena in tempo dai medici dell’Ospedale “Luigi Curto”

Polla. Ha rischiato di perdere la vita la donna arrivata al Reparto di Ginecologia e Ostetricia del “Luigi Curto”, la mattina di Natale.

La giovane, residente a Teggiano, aveva un distacco della placenta con emorraggia massiva di emoglobina. Lo staff medico, guidato dal dottor Francesco De Laurentiis, è riuscito a salvarle la vita in extremis, come riporta anche Italia2Tv.it. Dopo essere stata stabilizzata è stata trasferita.

Per il bambino, poichè era già affetto da una patologia grave, non c’è stato scampo, secondo quanto riportano i medici.

Il punto nascite dell’Ospedale

L’Ospedale “Luigi Curto” di Polla è dotato di un punto nascite che è arrivato al numero di  300, grazie a due gemelli che sono venuti alla luce presso il nosocomio. Si tratta di una cifra importante, vicina a quella prefissata di 500, utile per dichiarare in salvo tutti i punti nascite.

 

Previous article Cuccioli abbandonati sulla A3 salvati da addetti alle pulizie
Next article Vietri sul Mare, in arresto per rapina aggravata due minorenni
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.