Home Territorio Cilento Polla, caso sospetto di Coronavirus in ginecologia: reparto isolato

Polla, caso sospetto di Coronavirus in ginecologia: reparto isolato

0
Polla, caso sospetto di Coronavirus in ginecologia: reparto isolato

Una paziente con sospetto contagio da Coronavirus è stata ricoverata nel reparto di ginecologia dell’ospedale di Polla. Il Direttore Sanitario dispone l’isolamento del reparto

C’è un altro nome della lista dei casi sospetti di Coronavirus: questa volta si tratta di una donna ricoverata presso il reparto di ginecologia dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Il Direttore Sanitario del nosocomio, Luigi Mandia, ha deciso di isolare il reparto e di mettere in quarantena il personale in servizio.

La nota del Direttore Sanitario

“Avendo la scrivente Direzione, in questo momento, appreso che una paziente, sospetto COVID 19, è stata inviata in Ginecologia si dispone l’isolamento immediato del Reparto”, si legge nel provvedimento del Dottore Mandia

È stata disposta, inoltre, “L’esecuzione del tampone alla sig.ra che sarà isolata, con tutto il personale in servizio, la bonifica del pronto soccorso e la quarantena del personale dipendente della ginecologia che rimarrà in reparto fornito di presidi COVID fino alla risposta del tampone. E’ fatto divieto assoluto a tutto il personale di lasciare il reparto in oggetto sino alla fine del tempo di quarantena o alle risposte del tampone”, conclude la nota.

Nel frattempo continua la quarantena per il comune di Polla, insieme a quelli di Sala Consilina, Atena Lucana e Caggiano.