Ieri sera 26 agosto, nella cittadina di Polla, si è verificato un incidente stradale. Coinvolte un’automobile ed una moto: un giovane originario di Pertosa ha perso la vita
Lo scontro è avvenuto ieri sera 26 agosto a Polla, intorno alle 20, lungo via Annia, sulla statale 19, poco prima dello svincolo autostradale. I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, sotto il comando del capitano Davide Acquaviva, hanno seguito gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente e sulle eventuali responsabilità. Il tutto è ancora da chiarire.
Secondo la perizia, l’auto avrebbe svoltato a sinistra e la motocicletta, con a bordo il giovane 22enne originario di Pertosa, si sarebbe schiantata sul lato del passeggero. L’arrivo dei soccorsi è stato immediato: giunti sul luogo dell’incidente il personale del 118 e dei vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. Il traffico è in seguito stato bloccato in entrambe le direzioni.
Il giovane alla guida della moto è stato trasportato all’ospedale di Polla, dove purtroppo non c’è stato nulla da fare. A bordo dell’auto, una Fiat Bravo, viaggiava invece una coppia di Caggiano. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere la donna nella vettura, anch’ella in gravi condizioni,trasferita poi all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Non sarebbero preoccupanti invece le condizioni del conducente 40enne.