Gli uomini del Gruppo d’intervento Operativo della Polizia Municipale di Fisciano sono stati impegnati nel controllo di tre locali di vendita artigianale alimentare, oggetto di diverse lamentele da parte dei residenti
Nella notte appena trascorsa, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio effettuato dagli uomini del Gruppo d’intervento Operativo della Polizia Municipale di Fisciano agli ordini del Cap. dott. Francesco Saverio Della Bella sono stati svolti controlli nella frazione Lancusi e in Fisciano capoluogo.
Oltre ai 25 controlli per violazioni al Cds, gli uomini del GIO sono stati impegnati nel controllo di tre locali di vendita artigianale alimentare e di vicinato, oggetto di diverse lamentele da parte dei residenti di zona relative ai frequentatori, gestiti da cittadini di nazionalità italiana, dove sono state riscontrate diverse irregolarità amministrative (mancanza di idonea cartellonistica indicante il divieto di fumo e apertura e chiusura dell’esercizio); sono in corso accertamenti di natura edilizia.
Il servizio è proseguito con attività di vigilanza in ordine alla sicurezza urbana. Al Comandante Della Bella sono giunte parole di apprezzamento per l’operato svolto dagli appartenenti al Corpo della PM, dal Sindaco della Città dott. Vincenzo SESSA per i continui controlli svolti in ausilio alla locale Stazione CC di Fisciano al fine di garantire maggiore sicurezza alla Città.