Home Attualità Polizia Municipale, in giornata una serie di controlli straordinari tra Baronissi e Fisciano

Polizia Municipale, in giornata una serie di controlli straordinari tra Baronissi e Fisciano

0
Polizia Municipale, in giornata una serie di controlli straordinari tra Baronissi e Fisciano

Gli agenti di Polizia Municipale già al lavoro sul territorio, all’indomani della firma relativa al controllo sinergico per le attività di sicurezza siglata tra i Comuni di Baronissi e Fisciano

[ads1]

Numerose violazioni in materia di obbligo di revisione delle autovetture e sanzioni per mancata copertura assicurativa obbligatoria, sono state registrate questa mattina nei comuni di Baronissi e Fisciano, lungo la SS 88, da parte della Polizia Municipale guidata dal comandante Francesco Tolino.

polizia municipale

All’indomani della firma della convenzione per il servizio associato di Polizia locale tra i due comuni della Valle Dell’Irno, è immediatamente scattato il primo di una serie di controlli straordinari del territorio che proseguiranno nei prossimi giorni per arginare comportamenti scorretti alla guida e violazioni al rispetto degli obblighi di legge.

Ulteriori controlli straordinari nelle ore notturne saranno inoltre disposti per la prevenzione dei furti nelle abitazioni e nei garage, così da innalzare la sicurezza sul territorio. “Avviamo così un piano straordinario di interventi per la sicurezza” – spiega il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa – “attraverso servizi di pattugliamento, una presenza capillare nelle aree sensibili della città, un’attività di presidio del territorio, servizi di contrasto al degrado e controllo dei parchi, delle aree vicine alle scuole e agli spazi di aggregazione”.

“Attraverso il servizio associato di Polizia Municipale” – spiega invece il primo cittadino di Baronissi, Gianfranco Valiante – “intensifichiamo, attraverso una vera e propria task force di quasi 30 agenti, i controlli su tutto il territorio per monitorare le aree più a rischio e prevenire il pericolo di microcriminalità. Si tratta di una risposta concreta per garantire la sicurezza in un’ampia zona della valle dell’Irno”.

[ads2]