Home Cronaca Polizia Investigativa e di Stato arrestano ancora a Nocera Inferiore

Polizia Investigativa e di Stato arrestano ancora a Nocera Inferiore

0
Polizia Investigativa e di Stato arrestano ancora a Nocera Inferiore

Polizia Investigativa e Polizia di Stato contribuiscono all’arresto di due delinquenti a Nocera Inferiore, per rapina e detenzione di armi e furto e favoreggiamento

[ads1]

Polizia Investigativa. Nella giornata di ieri, personale della squadra investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore ha dato esecuzione all’ordine di sospensione provvisoria dell’affidamento al servizio sociale e carcerazione per l’espiazione di pena detentiva in esecuzione del decreto del Magistrato di Sorveglianza, con termine il 24.02.2018, nei confronti di C. M. nato a Pagani, di anni 39.

Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore in data 17.11.2015, per  reati di rapina e detenzione abusiva di armi commessi in Nocera Inferiore nell’anno 2009.

Insieme alla Polizia Investigativa, anche il Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato N. L., nato a Nocera Inferiore, di anni 50, residente a Pagani, pregiudicato per furto, ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale, favoreggiamento.

Polizia Investigativa
Polizia Investigativa e di Stato arrestano ancora a Nocera Inferiore

L’arrestato è ritenuto responsabile del reato di inosservanza della sorveglianza speciale, in quanto è stato trovato dai poliziotti, impegnati nei servizi di controllo del territorio, mentre appiedato ed in modo furtivo si aggirava tra le auto in sosta in Via Bosco Lucarelli di Nocera Inferiore.

In particolare, N. L. ha commesso violazione dell’obbligo di soggiorno nel Comune di Pagani fino al 26/02/2016, ed è risultato inadempiente della prescrizione di portare al seguito la carta di permanenza.

Lo stesso, dopo gli accertamenti di rito della Polizia Investigativa, è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura di Nocera Inferiore, posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la sottoposizione al giudizio direttissimo previsto nella giornata di odierna. 

[ads2]

Previous article Scuola Vicinanza: maestra rischia processo
Next article Piano di Zona S2: un tavolo interistituzionale sulle estreme povertà
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.